The Legend of Zelda: Skyward Sword HD sarà disponibile da questo venerdì, 16 luglio, in esclusiva per Nintendo Switch. Con una nuova clip su Twitter, Nintendo mostra che l’inizio del gioco ha subito alcuni ritocchi.

 

 

L’originale capitolo per Nintendo Wii, è stato spesso criticato per il lungo tutorial iniziale, a quanto pare, Nintendo ha fatto frutto delle critiche e, come potete vedere qui sotto, ha ottimizzato i tempi delle prime ore di gioco, rendendole più rapide.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è previsto per questa estate, in esclusiva Nintendo Switch dal 16 luglio. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Pubblicato originariamente nel 2011 per Wii, The Legend of Zelda: Skyward Sword si colloca al punto d’inizio della cronologia della serie e narra le origini della Spada suprema.

In questa versione migliorata per Nintendo Switch, i giocatori troveranno comandi di movimento più fluidi e intuitivi, oltre a una grafica aggiornata e a un framerate di 60 fps. Nel gioco è possibile scegliere se utilizzare i comandi di movimento, adoperando due controller Joy-Con per ricreare l’esperienza originale, o uno schema di comandi basato sui pulsanti, che rende possibile giocare con il Nintendo Switch Pro Controller, in modalità portatile e su Nintendo Switch Lite. Un set di due controller Joy-Con con un design speciale sarà disponibile in concomitanza con il gioco: il Joy-Con destro richiama la Spada suprema, mentre quello sinistro sfoggia un motivo dello scudo Hylia.

 

Fonte: Twitter