Dopo l’annuncio in chiusura al Nintendo Direct dell’E3 2019, i fan di The Legend of Zelda fremono in attesa di nuove informazioni riguardando il seguito di Breath of the Wild. Anche se al momento, a dire il vero, di questo sequel non sappiamo poi molto, nelle ultime ore sono apparsi in rete alcuni rumor dedicati proprio alla nuova avventura di Link e Zelda.

 

 

Queste nuove voci di corridoio, postate dall’utente BobisTheWise su Reddit, dopo quelle che vedevano il nuovo gioco titolarsi Bond of the Triforce, si focalizzano sulla componente narrativa del sequel, la cui storia dovrebbe prendere piede subito dopo la fine di Breath of the Wild, con Link e Zelda impegnati a ricostruire Hyrule dopo l’opera di distruzione attuata da Ganon. La trama dovrebbe essere accompagnata da dei flashback, così com’è stato per il primo capitolo, descritti come simili a quelli del Il Padrino – Parte II (paragone per il quale non ci sono spiegazioni in merito) e che dovrebbero essere ambientati ben 100 anni nel passato, prima del sonno profondo di Link.

Secondo la fonte in questione, Ganon non dovrebbe tornare nel sequel – cosa assolutamente sensata visto l’eventuale scarsa dilatazione temporale tra Breath of the Wild e il secondo capitolo – ma potrebbe esserci il ritorno di Zant, già noto a chi ha giocato Twilight Princess.

Ovviamente, queste piccole indiscrezioni sono solamente rumor in attesa di qualche comunicazione ufficiale da parte di Nintendo, soffiate che vi invitiamo caldamente a prendere con le pinze. In ogni caso, la speranza è quella di saperne di più il prima possibile sull’attesissimo seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, quindi non resta altro da fare che mettersi comodi, armarsi di pazienza e… attendere!

 

Fonte: GameRant