Ubisoft ha annunciato il prossimo appuntamento per Ubisoft Forward, l’evento digitale che mostra le novità dell’azienda in arrivo nei prossimi mesi.

 

 

L’evento si terrà il prossimo 12 giugno, in pieno E3 2021, a partire dalle 21 ora italiana. Potete vedere l’annuncio ufficiale qui sotto:

 

 

Al momento non sappiamo cosa sarà presente nell’evento, ma probabilmente rivedremo in azione Far Cry 6, il remake di Prince of Persia, Roller Champions e Riders Republic.

Sicuramente ci saranno anche dei nuovi annunci, che ovviamente vi riporteremo su queste pagine al momento opportuno.

Per quanto riguarda l’E3 2021, le date fissate per lo show sono dal 12 al 15 di giugno, per una durata complessiva di quattro giorni di spettacoli ed eventi. Tra i principali partecipanti oltre Ubisoft sono stati confermati MicrosoftTake Two InteractiveCapcomKonamiKoch MediaNintendo e Warner Bros. Interactive Entertainment.

Confermata anche la presenza del PC Gaming Show e del Future Games Show estivo di Games Radar.

Gli organizzatori hanno comunque affermato che nelle prossime settimane annunceranno nuovi dettagli, quindi vi invitiamo a seguirci per non perdere nessuna novità riguardante l’E3.

 

 

 

C’è qualche titolo che sperate venga annunciato all’Ubisoft Forward di giugno? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

 

Fonte: Twitter