Oltre al remake di Prince of Persia: Le sabbie del Tempo, anche la serie The Division non sarà all’Ubisoft Forward di sabato 12 giugno.

 

 

L’annuncio è stato dato tramite il profilo Twitter ufficiale della serie, confermando che ne The Division 2 ne The Division: Heartland saranno all’Ubisoft Forward, ma che sono in sviluppo nuovi contenuti. Potete leggere l’annuncio qui sotto:

 

Agenti, volevamo darvi qualche informazione riguardo l’imminente Ubisoft Forward. Rimanete sintonizzati per i futuri aggiornamenti su The Division e non dimenticate di iscrivervi alle fasi di test iniziali di Heartland.

Vi invitiamo a sintonizzarvi per assistere agli annunci degli altri titoli Ubisoft! I nostri team sono al lavoro sui nuovi contenuti per the Division 2 in arrivo entro fine anno e per i test aggiuntivi di Heartland. Vi diremo di più quando avremo ulteriori novità.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che The Division 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Guida una squadra di agenti scelti in una Washington post-epidemia per riportare l’ordine e impedire la caduta della città. The Division 2 è uno sparatutto online con elementi GDR basata sull’esplorazione e sulla crescita del giocatore. Libera Washington – Salva un paese sull’orlo del collasso mentre esplori un mondo aperto, dinamico e ostile. In squadra sei più forte – Specializzati e lotta insieme ai tuoi amici nella modalità cooperativa online o affronta altri giocatori nella modalità competitiva PvP.Un’esperienza di fine gioco innovativa – Scegli tra varie specializzazioni di classe per affrontare con gli amici le sfide più impegnative.

 

Fonte: Gamingbolt