Nelle ultime ore si è diffusa sul web la voce che Rainbow Six Quarantine potrebbe aver subito un cambio di nome. La nuova scelta da parte della software house francese sarebbe ricaduta su Rainbow Six Parasite, in modo da evitare qualsiasi tipo di associazione con l’attuale situazione sanitaria che il mondo intero sta ancora vivendo. Nonostante possa trattarsi di una decisione parzialmente sensata, pare però che le cose non stiano esattamente come trapelato online.

Ubisoft ha infatti affermato che, nonostante l’idea di cambiare il titolo sia ancora nell’aria, le alte sfere non hanno ancora preso una decisione definitiva sulla cosa.

Il nome che è finito online negli ultimi giorni è comunque stato utilizzato dall’azienda per alcune sessioni di playtesting interne, ma non sarebbe dovuto divenire di dominio pubblico. Gli sviluppatori hanno infatti ribadito come l’utilizzo di questo “nome in codice” sia al momento limitato all’uso interno della software house. Se le cose dovessero cambiare, saremo ovviamente pronti a farvelo sapere.

 

 

Ubisoft ha poi anticipato che, a breve, potremmo ricevere nuove informazioni sulla loro futura opera. Rainbow Six Quarantine, infatti, è quasi pronto per venir mostrato al pubblico e presto potremo scoprire nuovi dettagli su questa nuova iterazione del celeberrimo franchise. Vi ricordiamo, infine, come il gioco sia ancora previsto per un non meglio precisato periodo del 2021, come recentemente confermato proprio dal team francese.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di mettere le mani su questo nuovo titolo, oppure Rainbow Six non vi hai mai conquistati del tutto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete venire a chiacchierare in live con la redazione di videogames, vi consigliamo di tenere d’occhio la home del sito per scoprire quando poterci trovare online sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: GamingBolt