Tra i vari arredi collezionabili di Animal Crossing: New Horizons c’è un’intera selezione di strumenti musicali con cui poter interagire con il tasto A. Strumenti con cui lo youtuber Mako Ray ha ricreato Africa dei Toto, una delle canzoni degli anni ’80 più amate di sempre.

Spesso è capitato che altri giocatori avessero messo un brano sotto un video di New Horizons, quindi alle richieste degli spettatori, Mako ha risposto con un ulteriore tweet, mostrando il processo esecutivo della cover:

 

 

Ogni strumento è suonato singolarmente e poi ricomposto in un’unico pezzo, così da ottenere tutti i componenti della band (ogni musicista è sempre Mako con diversi outfit).

Anche azioni di questo genere dimostrano quanta libertà ci sia nella nuova esclusiva Nintendo. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato dei giocatori che hanno modificato la propria isola per renderla simile a ZeldaPokémon o La città incantata dello Studio Ghibli.

 

 

E voi avete mai provato a suonare qualcosa con gli strumenti del gioco? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sui nostri profili social!

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch, e che fino al 4 maggio si terrà la settimana della Terra, con premi esclusivi riscattabili da Tom Nook.

 

Fonte: vg24/7