Stando a quanto riportato da diverse fonti Activision potrebbe aver dato luce verde a un nuovo progetto legato a Tony Hawk Pro Skater, serie dedicata al popolare sportivo, di grande successo nei primi anni 2000. L’ormai noto insider Sabi, solitamente molto ben informato e affidabile, ha infatti svelato che il publisher statunitense avrebbe fatto realizzare delle demo o dei prototipi basati sui primi due capitoli della serie. Il pensiero va subito a dei potenziali remake, operazione con la quale Activision ha confidenza, viste le collection dedicate alle sue mascotte Crash e Spyro. Potrebbe comunque benissimo trattarsi anche di un nuovo gioco. Ecco il tweet di Sabi.

Un potenziale nuovo Tony Hawk Pro Skater è stato citato anche lo scorso mese in un podcast, The Nine Club. Nel corso dello show è stata intervistata la skater Lizzie Armanto, che ha parlato del suo lavoro nel quinto episodio e ha confermato che sarà nel prossimo. Sembra quindi che il progetto sia già ben avviato.

Il più recente capitolo della serie, Tony Hawk Pro Skater 5, uscito nel 2015, fu un fiasco totale. Uscì pieno zeppo di bug e comunque non era affatto un buon gioco. Qui di seguito trovate un reminder (anche dei bei tempi nei quali le patch da 7GB venivano considerate grandi).

Vorreste giocare un nuovo Tony Hawk Pro Skater? Ditecelo nei commenti!

Fonte: VG24/7