Turbine mostra cosa ci si può aspettare dal quinto aggiornamento disponibile per il mmorpg ambientato nella Terra di Mezzo…

Il gioco è ormai vecchio di sei anni, ma è ben lungi dal morire.

 
Stiamo parlando di The Lord of the Rings Online: Shadows of Angmar, un mmorpg che trasporta il giocatore nel mondo della Terra di mezzo, più o meno nel periodo temporale che intercorre tra la Compagnia dell'Anello e le Due Torri.
Nel gioco, si impersona un esponente delle quattro razze principali che popolano Arda (Uomo, Elfo, Nano, Hobbit), affrontando quest e avventure che affondano le loro radici nel mito creato da Tolkien.
 
A contribuire al successo del gioco è stata la sua natura gratuita, unitamente alle espansioni rilasciate di anno in anno.
 
In tal senso, WBIE e Turbine hanno recentemente annunciato la quinta espansione disponibile per il videogame, di nome Riders of Rohan. Secondo il comunicato rilasciato, con questo aggiornamento avremo:
 
7 nuove aree disponibili per Lord of the Rings Online.
Si tratta di Thinglad, Parth Celebrant, Eorlsmead, Wailing Hills, Limlight Gorge, Brown Lands e The Rushgore.
Ciascuna di queste sette nuove aree presenta una geografia propria che la colloca all'interno dell'universo di gioco di Lord of the Rings Online, nonché sue caratteristiche peculiari
 
A seguire le immagini fornite: