Il 4 luglio verrà rilasciato un importante aggiornamento per Watch Dogs 2. Con la patch 1.16 del titolo Ubisoft, infatti, verrà introdotta una nuova modalità a 4 giocatori mesa a disposizione dei giocatori gratuitamente.

Il sito ufficiale descrive così i contenuti di questo corposo aggiornamento:

MODALITÀ GRUPPO DA 4 GIOCATORI – La libera esplorazione che ben conoscete e che tanto amate è tornata! Ora da due a quattro amici possono accedere a una modalità gruppo pubblica o privata tramite l’app Multigiocatore del proprio smartphone. Muovetevi liberamente nell’area di San Francisco seminando il caos o prendete direttamente parte alle seguenti attività su richiesta, tutte già bilanciate per un’esperienza a 2-4 giocatori ottimale:

  • Gruppo da 4 giocatori: Cacciatore di taglie
  • Gruppo da 4 giocatori: Invasione
  • Gruppo da 4 giocatori: Assalto al furgone PvP
  • Gruppo da 4 giocatori: Corse
  • Gruppo da 4 giocatori: Showd0wn
  • Gruppo da 4 giocatori: Boss robotico
  • Gruppo da 4 giocatori: DedSec – Il virus

Nel caso delle attività in cui occorre dividersi in squadre o assumere dei ruoli, come per esempio Showd0wn e Cacciatore di taglie, apparirà una schermata di votazione in cui ciascun giocatore potrà effettuare la propria scelta. In Corse, i giocatori potranno votare sul tracciato.

 

 

Nella modalità gruppo da 4 giocatori non saranno disponibili le missioni coop, che sono state progettate appositamente per due giocatori. Inoltre, poiché lo scopo di questa modalità è permettere a voi e ai vostri amici di seminare il caos per tutta San Francisco, le classifiche sono state disabilitate. Continuerete tuttavia a guadagnare follower e ricompense in denaro.

La patch arriverà il 4 luglio con festeggiamenti legati alla festività americana.

Fonte