Watch Dogs: Legion è solamente uno dei molti giochi in arrivo entro la fine dell’anno che supporterà il ray tracing. Questa speciale feature permetterà ai giocatori di godere di una qualità visiva mai vista prima, soprattutto nell’ambito delle console domestiche. Nonostante su PC il succitato ray tracing sia già presente da diverso tempo, rimane una funzionalità ancora non particolarmente diffusa e che necessita di un particolare hardware per essere fruita al massimo delle sue potenzialità.

Forte del lancio della nuova serie di schede video RTX 3000, Nvidia ha ben pensato di regalare a tutti i futuri acquirenti una copia del gioco Ubisoft, in modo da testare con mano la nuova potenza tecnica.

Come affermato dalla nota azienda americana, tutti coloro che acquisteranno una RTX 3090, 3080 o 3070 potranno scaricare gratuitamente Watch Dogs: Legion, non appena il titolo sarà disponibile. Le nuove schede video, infatti, saranno in vendita a partire dal 17 settembre, ma l’interessante open world ambientato a Londra non sarà disponibile fino al 29 ottobre 2020. Vi ricordiamo che il terzo capitolo del franchise a tema hacker targato Ubisoft potrà essere giocato non solo su PC, ma anche su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e sulle console di prossima generazione.

 

 

Come se non bastasse, Nvidia ha anche deciso di regalare un anno di sottoscrizione al servizio di cloud gaming Geforce Now, in grado di offrire numerosi giochi da poter scaricare “gratuitamente”. Nel caso siate interessati a questa seconda offerta, ci teniamo a precisare che il codice per l’abbonamento al succitato servizio dovrà essere scaricato entro il 30 novembre.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le future comunicazioni riguardanti il mercato videoludico, vi invitiamo a continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it e attraverso i nostri canali social. Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova iniziativa proposta da Nvidia con un commento qui sotto!

Siete interessati a questo nuovo pezzo di hardware, oppure i costi elevati vi tengono ben lontani dalle nuove schede video?

 

Fonte: VG247