Con il seguente comunicato, Blizzard annuncia l’inizio dei preparativi per la guerra di Ahn’Qiraj su World of Warcraft Classic, versione dell’MMORPG che ha riportato il gioco a una versione precedente all’uscita della prima espansione.

 

 

Qui sotto potete leggere la descrizione ufficiale della guerra, così come comunicati dalla stessa Blizzard:

 

La grande fortezza di Ahn’Qiraj è rimasta sigillata dietro allo Scarab Wall sin dalla War of the Shifting Sands, ma qualcosa di sinistro si agita nuovamente nelle profondità delle rovine e del tempio. Ora i campioni di Orda e Alleanza devono sfruttare tutte le risorse a loro disposizione per far breccia nei cancelli della città e affrontare il Dio Antico C’Thun. I preparativi per la guerra di Ahn’Qiraj sono iniziati su World of Warcraft Classic!

I giocatori di tutto il mondo avranno l’opportunità di rivivere uno dei momenti più epici della storia di Warcraft: l’apertura dei Gates of Ahn’Qiraj. Questo fondamentale evento sarà preceduto da una guerra della durata di 10 ore dove gli eroi combatteranno per la sopravvivenza e, quando le sabbie si saranno placate, Azeroth darà il benvenuto a una nuova generazione di Scarab Lord.

 

Per tutte le ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del gioco.

 

Fonte: Comunicato Stampa