Uscito nell’agosto del 2019, World of Warcraft Classic ripercorre la celeberrima serie di Blizzard Entertainment, nella sua versione precedente alla prima espansione. Una scelta che molti utenti hanno apprezzato, permettendo al titolo di ottenere un discreto successo. Successo che, a quanto pare, sembra destinato a contintinuare.

Poche ore fa, infatti, la software house americana ha annunciato l’arrivo della Season of Mastery.

 

 

In questa nuova avventura, Blizzard introduce numerosi cambiamenti, tra i quali troviamo una frequenza maggiore di aggiornamenti per World of Warcraft Classic. Tra le principali novità troviamo:

 

  • Fasi di gioco più veloci: tutte le sei fasi di contenuti previste saranno condensate in un solo anno e ognuna di esse verrà introdotta ogni due mesi.
  • Progressione dei livelli più veloce: per adattarsi alla più rapida cadenza dei contenuti, il quantitativo di esperienza ottenuto verrà aumentato, in particolare quello relativo al completamento delle missioni.
  • Soul of Iron: i personaggi che vogliono mostrare tutta la loro maestria possono dirigersi a Ironforge o Undercity per partecipare alla sfida Soul of Iron. Essi otterranno un’icona di un beneficio che mostrerà che non sono ancora morti. L’icona verrà aggiornata al completamento dei contenuti rilevanti.
  • Calibrazione dei boss delle incursioni: la difficoltà dei boss verrà leggermente aumentata per adattarsi all’aumento di potenza dei giocatori introdotto dalle modifiche della patch 1.12.
  • Cambiamenti generali: i giocatori possono aspettarsi ulteriori cambiamenti agli scontri delle incursioni (come la disattivazione dei benefici del mondo esterno nelle incursioni), modifiche alle penalità dei boss, aumento dei nodi delle professioni di raccolta e molto altro.

 

Insomma: World of Warcraft Classic è pronto a fare un ulteriore salto di qualità. E voi che cosa ne pensate? Siete pronti a salire a bordo, oppure non siete interessati all’opera targata Blizzard? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

 

Fonte: Sito Ufficiale