Direttamente da Blizzard, annunciata la versione italiana di World of Warcraft…

Più avanti nell'anno, coloro che desiderino provare World of Warcraft in italiano potranno scaricare un pacchetto gratuito che tradurrà il gioco.

Attenzione, questo vale per chi lo ha già acquistato. I nuovi giocatori invece potranno acquistare la versione italiana digitalmente e al negozio.
 
Da quel momento in poi, chi vorrà giocare a World of Warcraft in Italia beneficerà di un servizio consumatori, un supporto in-gioco, web e telefonico totalmente in lingua madre. I siti della community di gioco e i forum saranno inoltre offerti in italiano, e nuovi reami dedicati alla comunità italiana saranno resi accessibili a tutti i giocatori europei.
 
 
 
 
La notizia ha prodotto reazioni miste nei gruppi di gioco italiani. Le impressioni più negative sembrano dirette alla scelta, da parte della Blizzard, di tradurre le voci dei personaggi utilizzando gli accenti regionali italiani.
Atto che, secondo numerosi giocatori, potrebbe finire con il ridurre l'epicità dell'esperienza di gioco.
 
L'italiano sarà l'undicesima lingua supportata da WOW nel mondo, e sarà disponibile in tutte le precedenti espansioni (insieme alla futura Mist of Pandaria).
 
WOW è già disponibile in Inglese, Tedesco, Spagnolo Europeo e Latino Americano, Francese, Russo, Portoghese, Cinese Semplificato e Tradizionale, Coreano.