Con il seguente comunicato, Microsoft annuncia la disponibilità del controller wireless per Xbox nella nuovissima tonalità Pulse Red, già presentato qualche settimana fa. Di seguito trovate tutti i dettagli sulla nuova periferica:

 

Dopo l’annuncio dello scorso 11 gennaio, la nuovissima tonalità Pulse Reddell’iconico Controller wireless per Xbox è finalmente disponibile per l’acquisto sul Microsoft Store al prezzo di 59,99€.

 Travolgente, deciso e di impatto, Pulse Red è il controller che non si lascia sfuggire l’occasione per spiccare e aggiungere stile e personalità alle proprie sessioni di gaming.  

L’inedita colorazione arriva sul mercato in concomitanza con San Valentino, un’occasione perfetta per regalare al proprio partner il nuovo controller wireless di Xbox.

Pulse Red si presenta con un topcase rosso acceso, pulsanti neri e il retro bianco e vanta proporzioni raffinate e superfici sagomate. Dotato del pulsante “Condividi”, è inoltre possibile personalizzare il controller modificando la mappatura dei pulsanti e collegare il device a qualsiasi auricolare compatibile con il jack per cuffie audio da 3,5 mm. Infine, per chi ama passare da un disopositivo all’altro, il nuovo Controller wireless per Xbox – Pulse Red si associa facilmente con Xbox Series X/S, Xbox One, PC Windows 10 e dispositivi Android.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il Microsoft Store.

 

 

Cosa ne pensate del nuovo controller per Xbox? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Comunicato Stampa