Le ultime settimane si sono dimostrate molto interessanti per tutti i possessori di Xbox Game Pass. Non solo Microsoft ha ufficializzato l’acquisizione di Bethesda con 20 nuovi titoli inseriti all’interno del catalogo, ma l’azienda americana ha anche stretto una nuova collaborazione con i ragazzi di People Can Fly. Il team polacco al lavoro su Outriders, infatti, permetterà alla propria nuova opera di venir distribuita su Game Pass al lancio. Una mossa senza dubbio interessante, che conferma la bontà del servizio in abbonamento per PC e piattaforme Xbox.

Come se non bastasse, pochi minuti fa Microsoft ha rivelato quali saranno i nuovi titoli in arrivo nelle prossime settimane.

A spiccare su tutti è senza dubbio Octopath Traveler, gioco di ruolo sviluppato da Square Enix e uscito inizialmente su Nintendo Switch, per approdare di recente anche su PC e Google Stadia. L’avvincente GDR sarà disponibile dal 25 marzo su Xbox Game Pass in versione PC e Console. A partire da oggi, invece, è già scaricabile Undertale, celeberrimo titolo sviluppato da Toby Fox e colmo d’idee geniali per quanto riguarda il game design e il narrative design.

 

 

Dal 18 marzo gli abbonati al servizio Microsoft potranno accedere anche a Empire of Sin, titolo strategico sviluppato dal creatore di DOOM, Star Wars: Squadrons e, per gli utenti PC, NieR: Automata e Torchlight 3. La prossima settimana, invece, arriveranno Genesis Noir, Yakuza 6: The Song of Life e, sempre per chi gioca su computer, Pillars of Eternity 2: Deadfire – Ultimate Edition e Supraland. Il primo aprile, infine, sarà il turno del già citato Outriders di People Can Fly.

Insomma, se non siete ancora possessori di Xbox Game Pass, non c’è momento migliore per salire a bordo dell’ottimo servizio targato Microsoft. Se siete già tra i felici abbonati, invece, sono in arrivo a breve numerose avventure digitali da poter affrontare da soli e in compagnia.

E voi che cosa ne pensate? Siete soddisfatti del Game Pass, oppure non lo avete ancora mai provato in prima persona? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: GamingBolt