Con il passare dei mesi appare sempre più evidente l’intenzione di Microsoft di voler trasformare il Game Pass nel motivo principale per cui voler possedere un’Xbox Series X | S. È evidente come la quantità (e la qualità) dei titoli offerti dal servizio in abbonamento dell’azienda americana stia continuamente migliorando. Gennaio è stato senza dubbio un mese molto valido per gli abbonati, che hanno potuto mettere mano sul notevole The Medium, sviluppato da Bloober Team. 

Febbraio è partito con maggior tranquillità, ma sembra proprio che Microsoft sia interessata a non voler rallentare la propria corsa. Sono stati annunciati da poco, infatti, i nuovi giochi in arrivo nelle prossime due settimane.

 

 

Il titolo di punta è senza dubbio DiRT 5, sviluppato da Codemaster e uscito lo scorso 6 novembre. Trattasi di un prodotto arcade caratterizzato da un gameplay estremamente appagante e da un comparto audiovisivo di tutto rispetto. Se siete appassionati di giochi di guida e siete alla ricerca di un’opera priva di alcuna pretesa simulativa, questo nuovo capitolo del celeberrimo franchise potrebbe essere ciò che stavate cercando.

A partire dal 18 febbraio arriveranno all’interno del Game Pass anche Pillars of Eternity 2: Deadfire – Ultimate Edition, Wreckfest e, per i giocatori PC, il tanto atteso Code Vein. Dal 23 dello stesso mese, invece, sarà possibile scaricare Killer Queen Black, mentre dal 25, oltre al già citato DiRT 5, troverete disponibili anche Élite Dangerous e Superhot: Mind Control Delete.

Per l’ennesima volta, quindi, Microsoft riesce a fornire ai propri giocatori un catalogo di tutto rispetto, costituito da ottimi titoli provenienti dal passato, ma anche da contenuti risalenti a pochissimi mesi fa. L’ennesima conferma della bontà di un servizio che sta conquistando chiunque decida di porre fiducia nell’azienda americana.

E voi che ne pensate? Siete già felici abbonati a Xbox Game Pass, oppure questo metodo di “noleggio” dei videogiochi non vi fa particolarmente impazzire?

 

Fonte: GamingBolt