Lo scorso mese è stato senza dubbio molto importante per gli abbonati all’Xbox Game Pass di Microsoft. Non solo abbiamo potuto assistere alla conferma della fusione con Zenimax Media, ma sono entrati nel catalogo anche molti titoli inattesi e dal grande fascino. Impossibile non citare, infatti, Octopath Traveler e Star Wars: Squadrons, due opere ben diverse tra loro, ma entrambe dal forte spessore.

L’azienda americana ha deciso di non rallentare la propria corsa e ha annunciato i prossimi titoli che verranno inseriti all’interno del servizio in abbonamento.

A far da traino, almeno per questa prima metà di aprile, è senza dubbio MLB: The Show 21, primo gioco sviluppato e prodotto da Sony a far uso del Game Pass per la propria distribuzione. Nonostante si tratti di un’opera di nicchia, è senza dubbio un grande passo in avanti nella collaborazione tra le due aziende. Collaborazione che ci auguriamo possa espandersi ulteriormente nei prossimi mesi.

 

 

A partire dall’otto aprile i giocatori potranno scaricare anche Grand Theft Auto 5 e Zombie Army 4: Dead War, entrato proprio oggi all’interno dei titoli proposti dal PlayStation Plus di Sony. Lo stesso giorno saranno poi disponibili anche Disneyland Adventures e Rush: A Disney/Pixar Adventure, ma solo attraverso il sistema di cloud targato Microsoft.

Il 12 aprile, attraverso EA Play, sarà poi il turno di NHL 21, mentre il 15 dello stesso mese toccherà a Rain on Your Parade. Chiude la lista di titoli Pathway, strategico sviluppato da Chucklefish e in arrivo su PC a partire sempre dal 15 aprile.

Ovviamente questi sono solo i primi giochi in arrivo all’interno dell’Xbox Game Pass, quindi vi invitiamo a continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it per non perdervi nessun aggiornamento. Fateci sapere, inoltre, che cosa ne pensate del servizio Microsoft e se siete soddisfatti dei titoli di questo mese! Il metodo ormai lo sapete: lasciate un commento qui sotto o, se preferite, scriveteci il vostro parere attraverso i nostri canali social.

 

Fonte: GamingBolt