Dopo un ultimo periodo leggermente sottotono rispetto alla media, Xbox Game Pass è finalmente pronto per tornare sulla bocca di tutti. Nonostante le ottime introduzioni provenienti dal catalogo di Bethesda, infatti, il servizio in abbonamento di Microsoft ha recentemente pubblicato una minor quantità di titoli interessanti, limitandosi a infoltire la mai abbastanza lunga lista di giochi disponibili. A partire da questa settimana, però, le cose potrebbero cambiare una volta per tutte.

Pochi minuti fa, infatti, l’azienda americana ha annunciato quali saranno i giochi disponibili nelle prossime settimane.

 

Xbox Game Pass

 

A partire da oggi, per cominciare al meglio la settimana, troviamo Battlefield V e Cris Tales. Il primo titolo non ha bisogno di presentazioni e si tratta dell’ottimo FPS di Digital Illusions Creative Entertainment pubblicato nel 2018 sulle piattaforme di scorsa generazione. Ci teniamo a puntare i riflettori, invece, sulla seconda opera appena citata. Cris Tales è un JRPG caratterizzato da una trama interessante e da un costante collegamento tra il passato, il presente e il futuro del mondo di gioco. Se siete fan del genere non potete lasciarvi scappare questa piccola perla, meravigliosa anche da vedere e ascoltare.

Il 22 luglio, invece, è il turno di Atomicrops, un roguelite dai toni cartoon e dall’atmosfera completamente folle. Lo stesso giorno arrivano anche Raji: An Ancient Epic, un action-adventure ispirato alla cultura indiana, e Last Stop, un’avventura in terza persona sviluppata dal team di Virginia. Un tris di giochi molto interessanti e che non vediamo l’ora di poter giocare!

 

 

Pochi giorni dopo, il 26 luglio, arriverà invece Blinx: The Time Sweeper e Crimson Skies: High Road to Revenge. Grande attesa per Microsoft Flight Simulator, che approderà su Xbox Series X a meno di 24 ore dalle release appena citate. Chiudono la lista dei titoli di questo mese Lethal League Blaze, Omno, Project Wingman e, soprattutto, The Ascent. Quattro titoli affascinanti per motivi differenti, ma tutti in grado di dimostrare come il mercato indie abbia ancora molto da dire.

Insomma: luglio è senza dubbio un mese molto caldo per i possessori di Xbox Game Pass.

 

Fonte: Gematsu