Come stanno finalmente capendo una miriade di nuovi giocatori, Xbox Game Pass è il servizio in abbonamento migliore disponibile al momento sul mercato. La varietà di titoli inseriti nel catalogo garantisce agli utenti non solo di sperimentare prodotti AAA al day one senza alcun costo aggiuntivo, ma permette anche di scoprire interessanti opere indie. Opere indie che, altrimenti, rischierebbero di venire fagocitate da un mercato sempre più grande e sempre più incentrato a dare visibilità alle grandi aziende.

Come accade regolarmente ogni quindici giorni, Microsoft ha quindi annunciato i titoli in uscita nelle prossime due settimane su Game Pass.

Si comincia il sette ottobre, quando saranno disponibili per Xbox, PC e Cloud Totally Accurate Battle Simulator, The Procession to Calvary e Visage. Quest’ultimo titolo in particolare, infatti, è una chicca horror che tutti gli appassionati del genere dovrebbero provare. Un’opera inquietante in grado di regalare momenti di sincera tensione, perfetta per trascorrere queste serate autunnali in attesa di Halloween.

 

 

Il 12 ottobre, invece, arriverà non solo Destiny 2: Beyond Light su PC, ma anche Back 4 Blood su tutte le piattaforme della multinazionale americana. Il titolo in questione prende quanto di buono ideato da Valve con il suo Left 4 Dead (gioco con il quale condivide anche parte del team di sviluppo) per portarlo all’ennesima potenza. Se questa azione si rivelerà vincente o meno, vi invitiamo a scoprirlo nei prossimi giorni sulle pagine di BadTaste.it.

Chiudono questa prima metà di ottobre The Riftbraker, in uscita il 14 ottobre, e The Good Life, disponibile dal 15 dello stesso mese. Sempre il 15, però, usciranno dal catalogo Gonner2, Heave Ho, Katana Zero, Scourgebringer, Tales of Vesperia HD e The Swords of Ditto. Vi ricordiamo che, nel caso voleste mantenere questi giochi nella vostra libreria, potrete acquistarli usufruendo dello sconto esclusivo disponibile per i possessori di Xbox Game Pass.

E voi che cosa ne pensate? Siete soddisfatti di questa prima infornata di titoli? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, tramite i nostri canali social.

 

Fonte: Polygon