Marzo è stato senza dubbio un mese splendido per i possessori di Xbox Game Pass. Grazie alla conferma dell’acquisizione di Zenimax Media e all’arrivo di numerosi titoli interessanti nel catalogo, gli abbonati al servizio Microsoft non possono certo dirsi delusi. Aprile, per quanto estremamente più di basso profilo, ha comunque visto l’inserimento nel servizio di Outriders, recente fatica dei ragazzi di People Can Fly.

Com’era lecito aspettarsi, nelle scorse ore l’azienda americana ha pubblicato la lista dei nuovi giochi in arrivo nel Game Pass nei prossimi giorni.

Il titolo di punta è senza dubbio MLB The Show 21, prodotto di nicchia legato al mondo del baseball, ma che vede per la prima volta un’opera prodotta da PlayStation Studio venir inserita nel catalogo Microsoft. Il gioco si prospetta essere una vera chicca per gli appassionati, che siamo certi siano numerosi soprattutto sul suolo americano.

 

 

Molto interessante sembra anche Second Extinction, FPS cooperativo che proietta i videogiocatori all’interno di un mondo popolato da mostruosi dinosauri. Il titolo sarà disponibile dal 28 aprile per console, PC e cloud, entrando ufficialmente a far parte del programma Xbox Game Preview. Il giorno dopo, infine, sarà il turno di Destroy All Humans!, remake dell’opera datata 2005 con protagonista il folle alieno Crypto-137.

Superati i prodotti più importanti, ci sentiamo comunque di dover citare il divertente Phogs! per PC (22 aprile) e la possibilità di giocare a Fable 3 e Fable Anniversary attraverso il cloud dal 30 aprile.

Insomma, pur senza i fasti del mese scorso, anche stavolta l’Xbox Game Pass è riuscito a fornire una discreta quantità di titoli da testare con mano! E voi che cosa ne pensate? Siete soddisfatti, oppure avreste preferito vedere qualcosa di diverso all’interno del catalogo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: GamingBolt