Nonostante un luglio passato un po’ in sordina, Xbox Game Pass è tornato a stupire tutti con un agosto davvero molto interessante. Nelle scorse settimane, infatti, i fortunati abbonati al servizio targato Microsoft hanno potuto accedere a titoli del calibro di Twelve Minutes, Psychonauts 2 e del tanto atteso remake di Myst. Il tutto condito da numerosi altri giochi, che hanno contribuito a rendere la spesa mensile del servizio un buon compromesso per poter fruire di opere tanto valide.

Ebbene, la multinazionale americana ha finalmente deciso di annunciare quali saranno i titoli in uscita nelle prossime due settimane.

A partire da oggi, infatti, troviamo Craftopia, Signs of the Sojourner, Crown Trick e Surgeon Simulator 2. Quattro prodotti estremamente differenti, ma tutti molto divertenti a modo loro. Vera chicca in uscita su Game Pass, però, è il tanto criticato Final Fantasy XIII. Sempre a partire da oggi, infatti, il celeberrimo tredicesimo episodio della serie Square Enix può essere scaricato sia su console Xbox, che su PC.

 

 

La prossima settimana, invece, sarà il turno di Breathedge, Nuclear Throne e, soprattutto, di The Artful Escape. Altri tre titoli facente parti del mercato indipendente, che potranno quindi essere fruiti a soli 9.99€ al mese, nel caso dell’abbonamento normale, o a 12.99€, nel caso si preferisca la versione Ultimate. Rimanete sintonizzati su BadTaste.it perché a breve Microsoft annuncerà ulteriori opere in arrivo all’interno del catalogo.

Vi ricordiamo, infine, che a settembre verranno rimossi Red Dead Online, Company of Heroes 2, Disgaea 4, Forza Motorsport 7, Hotshot Racing, The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics e Thronebreaker: The Witcher Tales.

E voi che cosa ne pensate dell’Xbox Game Pass? Siete già fieri abbonati al servizio, oppure trovate che non sia tanto interessante quanto la gente vuole farvi credere? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.

 

Fonte: GamingBolt