L’aggiornamento Xbox di marzo porterà con se due delle feature annunciate negli ultimi mesi: l’FPS Boost e l’Auto HDR.

 

 

L’Auto HDR è già disponibile sulle console della famiglia Series ma, dopo l’aggiornamento, sarà possibile disattivarlo liberamente dalle opzioni.

L’FPS Boost invece è stato presentato qualche settimana fa e permetterà di migliorare le performance di alcuni titoli Xbox One selezionati (qui trovate l’elenco).

Inoltre verrà implementata nuovamente la possibilità di vedere gli achievement tramite l’applicazione per cellulare Xbox. Non solo, migliorerà anche la gestione dei download da remoto e includerà la compatibilità con le cuffie wireless in uscita sempre questo mese.

Con l’aggiornamento verrà infine rimossa l’app OneGuide da Xbox One.

L’update verrà pubblicato entro la fine di marzo, potete leggere ulteriori dettagli a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Quale funzione non vedete l’ora di provare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che entrambi i modelli della console next gen di Microsoft sono disponibili dal 10 novembre 2020. Tra i titoli di lancio Gears TacticsWatch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, Tetris Effect Connected. Da fine gennaio è disponibile anche The Medium, in esclusiva console.

 

Fonte: Gamingbolt