Nonostante la pessima gestione nel corso della scorsa generazione videoludica, Microsoft è riuscita a dare una direzione tutta nuova a Xbox. Negli ultimi mesi, infatti, la multinazionale americana ha attirato l’attenzione di numerosi giocatori in tutto il mondo. Il Game Pass si è dimostrato uno dei migliori servizi attualmente sul mercato e l’acquisizione di nuove aziende non ha fatto che portare nuovi utenti verso l’ecosistema Microsoft.

Ebbene, prima dell’Opening Night Live della Gamescom di domani sera, potremo assistere all’Xbox Showcase. L’evento digitale andrà in onda questa sera alle 19:00 (ora italiana) e, secondo le recenti comunicazioni, durerà ben 90 minuti.

 

 

Secondo quanto affermato da Phil Spencer, durante questo show potremo assistere ad aggiornamenti riguardanti i titoli first party e alle principali produzioni third party. Possiamo quindi aspettarci nuove informazioni su Perfect Dark, Fable o State of Decay 3, per quanto si tratti di voli pindarici. Quel che è certo, al momento, è che ci sarà un forte focus sul Game Pass e sui titoli in uscita nei prossimi giorni. Vi ricordiamo, inoltre, che dal 25 agosto (tra meno di 12 ore) sarà scaricabile Psychonauts 2, platform che sta ricevendo pareri entusiastici in tutto il mondo.

Per quanto riguarda la giornata di domani, come riportato in altri articoli, dobbiamo aspettarci un evento davvero in grande. La serata di apertura della Gamescom durerà circa due ore e vedrà l’esposizione di più di trenta giochi, alcuni dei quali mai visti prima. Se anche voi siete interessati a vedere l’Opening Night Live, vi ricordiamo che avrà inizio alle 20:00 su tutti i canali ufficiali della fiera di Colonia.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi dell’Xbox Showcase di questa sera, oppure non vedete l’ora di assistere allo show di domani? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

 

Fonte: GamingBolt