Come abbiamo provveduto a comunicarvi a suo tempo, gli ultimi mesi hanno visto il posticipo di numerosi titoli senza dubbio importanti, ma secondo Xbox Magazine i problemi non sono finiti.

Nell’ultimo numero della celebre rivista, infatti, alcuni esperti del settore hanno rivelato che alcuni di questi ritardi sono dovuti al fatto che i produttori si stanno preparando anche per la nuova generazione, evitando di limitare l’uscita dei loro titoli di punta alla current gen. Proprio Chris Burke, editor della celebre rivista, ha affermato che alcuni tra i titoli attualmente previsti tra marzo e aprile 2020 potrebbero venire spostati di qualche mese, proprio per avvicinarsi maggiormente alla next gen e per guadagnare così qualche mese di sviluppo:

 

Temo che i posticipi di questa primavera non siano gli ultimi che vedremo, perché trovo davvero strano che ci siano così tanti titoli previsti per quel periodo, a soli sei mesi dalla data di uscita di Xbox Scarlett. Gli sviluppatori hanno ancora qualcosa da rivelare, nel prossimo futuro.

 

La grande mole di titoli prevista per il prossimo anno, effettivamente, non può che stupire e affascinare, ma preferiamo tranquillizzarvi dicendo che, per ora, si tratta solamente di rumor e che nessun altro gioco ha ancora subito ulteriori posticipi. Per quanto riguarda, nello specifico, il caso Ubisoft, sembra che non sia certo stata la vicinanza con la prossima generazione il vero problema. Secondo gli ultimi dati finanziari della compagnia, infatti, Watch Dogs: Legion, Gods and Monsters e Rainbow Six Quarantine sono stati rimandati per permettere alla compagnia di mettere in produzione con più tranquillità i suoi titoli di punta, evitando di spendere ulteriori soldi dopo un anno tanto disastroso a livello economico.

 

 

E voi che cosa ne pensate? C’è qualche titolo tra marzo e aprile che proprio non vorreste veder rimandato, oppure ritenete che ci siano delle opere più sacrificabili di altre?! Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: GamingBolt