Sembra proprio che potrebbe essere presto annunciata una nuova collaborazione tra Xbox One X e Cyberpunk 2077. Ieri pomeriggio, l’account Twitter di Microsoft ha pubblicato un breve teaser riguardante un probabile annuncio del nuovo titolo di CD Projekt RED.

Il messaggio, una volta decifrato, riporta la data del 20 aprile, giorno in cui probabilmente verrà annunciata la console in edizione limitata dedicata a Cyberpunk 2077. Nibel, noto insider molto attivo su Twitter, ha analizzato anche le immagini criptiche del cinguettio, scoprendo un Xbox One X e un controller griffati.

Sebbene il controller di Cyberpunk 2077 fosse già stato segnalato da Amazon Canada nel pomeriggio di ieri, un altro utente è riuscito a estrapolare immagini del bundle di Xbox One X. Quest’ultima però non è ancora ufficiale e bisogna tener conto del fatto che non abbia gli stessi colori del pad:

 

 

Ovviamente il 20 aprile ne sapremo di più e vi aggiorneremo su ulteriori novità riguardo la collaborazione tra il titolo di CD Projekt RED e Microsoft.

 

 

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 17 settembre per PlayStation 4Xbox OnePC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: vg24/7