Lo scorso venerdì, Microsoft ha aggiunto al proprio catalogo Xbox Game Pass venti giochi Bethesda, oggi cinque di quei titoli sono compatibili con FPS Boost, la nuova funzione atta a migliorare il framerate dei giochi della scorsa generazione.

 

 

I cinque titoli che da oggi supportano FPS Boost sono Dishonored: Definitive Edition, Fallout 4, Prey, Fallout 76 and The Elder Scrolls 5: Skyrim Special Edition.

Il framerate salirà da 30 a quasi 60, tranne in alcuni casi (come Fallout 76 e Fallout 4) dove bisognerà attivarlo manualmente sacrificando la risoluzione del gioco. Questo è dovuto al tipo di gioco e allo sforzo necessario per poter garantire i 60 fps.

Vi ricordiamo che, per scoprire se un gioco è compatibile con queste nuove funzioni, potrete  premere il tasto Xbox del controller dopo aver scaricato l’update di sistema di marzo.

Proverete  qualcuno di questi giochi con la nuova modalità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che entrambi i modelli della console next gen di Microsoft sono disponibili dal 10 novembre 2020. Tra i titoli di lancio Gears TacticsWatch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, Tetris Effect Connected. Da gennaio è disponibile anche The Medium.

 

Fonte: Gamingbolt