Dopo mesi di leak, Microsoft ha annunciato ufficialmente Xbox Series S, il modello all digital senza supporto al disco.

Nella notte, Windows Central ha infatti pubblicato un corposo leak contenente i dettagli su prezzo e  data di lancio non solo di Xbox Series S ma anche di Xbox Series X. Le due console arriveranno nei negozi americani il prossimo 10 novembre, il prezzo per la nuova annunciata sarà di 299 $ mentre per Xbox Series X sarà di 499 $.

Colpita da questo ennesimo leak Microsoft ha prima commentato con questa immagine, poi ha annunciato ufficialmente la console sui propri canali social, definendola l’Xbox più piccola di sempre. Di seguito il tweet:

 

 

Rendiamolo ufficiale! Xbox Series S, performance next-gen nell’ Xbox più piccola di sempre. 299$. Presto vi diremo di più! Presto. Lo promettiamo.

 

Con questo tweet, Microsoft promette un evento dedicato in cui darà tutti i dettagli della nuova console e probabilmente confermerà anche la data d’uscita per il resto del mondo. Nell’evento è molto probabile che verrà detto anche il prezzo di Xbox Series X e verrà definita la line up di lancio della nuova console.

 

 

Cosa ne pensate di questa nuova console? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: Profilo Twitter Xbox