Xbox Series X è disponibile in tutto il mondo da poco meno di un mese ed è già il miglior lancio per Microsoft. L’ultimo aggiornamento porta alcuni grandi novità per la dashboard della console della casa di Redmond.

 

 

Sebbene alcune di queste feature saranno disponibili anche su Xbox One, la maggior parte sono dedicate alle due nuove console di nuova generazione. Grazie all’aggiornamento avrete accesso ai temi dinamici, e verranno aggiunti dei tag per poter riconoscere immediatamente i titoli migliorati per le nuove console. Sempre nella sezione tag, è stata aggiunta la categoria Auto HDR, sempre per facilitare  la ricerca di titoli retrocompatibili e migliorati.

Una delle feature  tanto attese di questo nuovo aggiornamento riguarda Xbox Game Pass: si potranno scaricare in preload alcuni dei titoli in arrivo per il servizio, direttamente dalla sezione dedicata. In questo modo, il giorno in cui verranno resi disponibili potrete iniziare subito a giocare.

Tutti gli altri dettagli sull’ultimo aggiornamento Xbox sono disponibili a questo link.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che entrambi i modelli della console next gen di Microsoft sono disponibili dal 10 novembre. Tra i titoli di lancio ci saranno Gears TacticsWatch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, Tetris Effect Connected.

 

Fonte: Gamingbolt