Annunciato alla fine di luglio, il videogioco tie-in del sequel di Zombieland intitolato Zombieland: Double Tap – Road Trip uscirà tra due settimane, e oggi si mostra attraverso nuove immagini.

Questi screenshot di gioco rivelano ambientazioni e zombie inediti che dovranno affrontare i protagonisti Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock. Attenzione: va specificato che la storia si svolge tra il primo e il secondo film, e quindi non ha alcun collegamento diretto con il sequel in arrivo a novembre in Italia.

Potete vedere le immagini, diffuse in anteprima da ComicBook.com, qui sotto. Le aree in questione sono Playland, il Supermercato e la Casa Bianca

 

 

Sviluppato da High Voltage Software ed edito da GameMill Entertainment, Zombieland: Double Tap – Road Trip arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC il 15 ottobre. Si tratta di uno twin-stick shooter cooperativo che racconta la storia dei protagonisti del film di dieci anni fa da quando hanno raggiunto Pacific Playland agli eventi del secondo film, in uscita a novembre in Italia. È possibile giocare nei panni di uno dei protagonisti o di uno dei nuovi personaggi per combattere le orde senza fine di zombie.

Ecco anche la sinossi del film:

Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham.

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

Fonte: CB