Il 2021 è un anno di celebrazioni per SEGA che, dopo aver festeggiato i 30 anni di Sonic si prepara ad augurare un buon ventesimo compleanno ad AiAi e soci, il prossimo 5 ottobre, con Super Monkey Ball Banana Mania.

Questa volta però non si tratta di una semplice remastered, ma di un remake vero e proprio che profuma quasi di nuovo capitolo, oltre che di enorme festa per celebrare il ventennale della serie arcade.

Banana Mania infatti ripropone oltre 300 livelli provenienti dai vecchi capitoli della serie, rinfrescandoli con una nuova veste grafica e con le migliorie tecniche già viste due anni fa in Super Monkey Ball Banana Blitz HD. Come se non bastasse, la festa di AiAi è piena di minigiochi e tanti ospiti provenienti dalle saghe SEGA più famose come Sonic, Beat o Kiryu.

Una festa in una sala tirata a lucido, alla ricerca di nuovi partecipanti, con classifiche online e presente su ogni piattaforma disponibile sul mercato, ma che rischia di diventare un party privato per i fan più in...