Asobo Studio ha annunciato che A Plague Tale: Innocence riceverà un aggiornamento per le console di nuova generazione il prossimo luglio.

 

 

Il titolo si aggiornerà gratuitamente per i possessori della versione Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 6 luglio. Grazie all’aggiornamento per PlayStation 5 e Xbox Series, il titolo supporterà il 4K UHD (tranne che su Xbox Series S), 60 fps e Audio 3D.  Inoltre Asobo Studio ha annunciato una versione cloud in arrivo per Nintendo Switch.

Cosa ne pensate? Proverete questo aggiornamento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

 

 

vi ricordiamo che Asobo Studio ha annunciato un sequel per il titolo, A Plague Tale: Requiem, in sviluppo per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Nintendo Switch (via Cloud). Di seguito la prima sinossi ufficiale:

 

Dopo aver vissuto la loro prima e pluripremiata avventura, accompagna Amicia e suo fratello Hugo in un nuovo viaggio in cerca di speranza, per sfuggire dalle grinfie di una terribile maledizione che dà loro la caccia. Sacrifica la tua innocenza per salvare la persona che ti sta più a cuore, mentre affronti la brutalità di un mondo oppresso da un mare di fauci e artigli.

 

Fonte: Gamingbolt