Qualche giorno fa 20th Century Fox e Cold Iron Studios hanno annunciato Aliens: Fireteam, nuovo sparatutto co-operativo ambientato nell’universo di Alien.

 

 

La divisione americana di IGN ha pubblicato un video di gameplay di 25 minuti, che potete vedere qui sopra.

Ci sono cinque classi differenti e più di trenta armi tra cui scegliere, e il tutto sarà personalizzabile con oltre settanta modifiche. Ogni classe ha ovviamente la propria abilità che la distingue dalle altre, e le armi sembrano variare da  lanciafiamme a  mitragliatori.

Cold Iron Studios ha garantito un livello di sfida costante in grado di impegnare anche le squadre più determinate. Con molta probabilità verrà resa disponibile una beta nei prossimi mesi.

Il titolo sarà ambientato a bordo della USS Endeavor, dove la covata di alieni sembra essersi diffusa in modo incontrollato e metterà tre giocatori di fronte a orde di xenomorfi.

Cosa ne pensate? Siete fan del franchise? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Aliens: Fireteam è previsto per questa estate su PlayStation 4PlayStation 5PC e Xbox. Al momento non sono ancora disponibili informazioni più dettagliate sulla data d’uscita o sul prezzo.

 

Fonte: Gamingbolt