Nintendo ha pubblicato il trailer del primo aggiornamento del 2021 di Animal Crossing: New Horizons dedicato al Carnevale.

 

 

L’update sarà disponibile per il download dal 28 gennaio, il Carnevale si festeggerà il prossimo 15 febbraio, di seguito tutte le novità dell’aggiornamento come riportate all’interno del comunicato Stampa:

 

  • Carnevale – Niente batte il clima rigido più di un colorato Carnevale pieno di piume danzanti e svolazzanti. Il 15 febbraio arriverà nella piazza dell’isola Pavão, che porterà con sé tanti coriandoli e spirito carnevalesco. Solo durante questa giornata, i giocatori potranno catturare piume colorate che svolazzano sull’isola con il loro retino e scambiarle con Pavão per ricevere in cambio un acceso passo di danza. Le piume arcobaleno sembrano essere uno spettacolo particolarmente raro, quindi meglio prenderle e scambiarle con Pavão. I giocatori potranno invitare gli amici sulla propria isola o andare da loro in visita per festeggiare insieme.
  • Nuove emozioni – Per esprimere entusiasmo verso questa festa colorata, il set di emozioni Carnevale può essere acquistato con le stelline dallo scaffale della Bottega di Nook per un periodo di tempo limitato e include le emozioni Ritmo nel sangue, Coinvolgimento, Viva e Coriandoli.
  • Nuovi costumi – A partire dal 1° febbraio, i costumi di Carnevale saranno disponibili presso le Sorelle Ago e Filo per un periodo di tempo limitato, in modo che i giocatori possano divertirsi con stile.
  • Oggetti stagionali – Nuovi articoli stagionali saranno disponibili sul Catalogo Nook. I giocatori potranno celebrare la stagione sentimentale con ciocco-cuori e bouquet a cuore, che saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 1 al 14 febbraio. Ci saranno anche altri articoli, relativi al capodanno lunare e alla notte del Big Game, in determinati periodi tra gennaio e febbraio.

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, viene anticipato anche il contenuto del prossimo aggiornamento gratuito in arrivo a marzo, ovvero la collaborazione con Super Mario.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile dal 20 marzo 2020 in esclusiva su Nintendo Switch.

 

Fonte: Comunicato Stampa