Su Animal Crossing: New Horizons è possibile personalizzare la propria isola in moltissimi modi. Internet si sta scatenando fin dal primo giorno e in queste settimane abbiamo visto isole a tema Zelda, Pokémon e, giusto ieri, una basata su La città incantata dello Studio Ghibli.

Il tema portante dell’isola di oggi, invece, è l’horror, con qualche richiamo all’era vittoriana. L’utente No One ha condiviso sul proprio canale YouTube il suo atollo da brivido di Animal Crossing, sottolineando che i lavori sono tutt’ora in corso e non c’è ancora nulla di definitivo.

Come potete vedere dal video in copertina, No One ha trasformato completamente la propria isola, rendendola angusta e cupa, piena di cimiteri e di infausti cartelli che invitano a stare attenti. Fuori dai recinti, cavalieri con teste mozzate e altri rigoli di sangue, fanno la guardia alle coste. Pochi cittadini sono rimasti sull’isola di No One, cosa sarà successo agli altri? E perché Ivano si aggira tranquillo per le oscure vie del paese? Che sia lui il famigerato assassino?!

La fontana di marmo nero è uno dei pochi elementi che trasudano ancora un filo di vita, insieme alle rose d’oro, probabilmente cresciute grazie a un concime maledetto. Neanche il liceo dell’isola di No One si è salvato dal massacro. Nella sala d’arte ci sono ancora avvertimenti sporchi di sangue.

Scherzi (e nostre supposizioni) a parte, l’isola del terrore di No One è l’ulteriore prova della versatilità dell’esclusiva Nintendo: se avete un’idea, potete attuarla quasi sicuramente.

 

 

Veramente da brivido, non trovate? E voi come avete trasformato la vostra isola? Prendendo spunto da uno di questi creator o con in mente un piano tutto vostro? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sui nostri profili social!

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch, e che fino al 4 maggio si terrà la settimana della Terra, con premi esclusivi riscattabili da Tom Nook.

 

Fonte: YouTube