Nonostante al lancio sia stato accolto tiepidamente da parte del pubblico, Borderlands 3 è riuscito a ottenere nuovi consensi nel corso dei mesi, sino a costruire una vera e propria community di appassionati.

Cavalcando l’onda di questo successo, Gearbox ha approfittato del PAX East 2020 per annunciare la seconda espansione di Borderlands 3, intitolata Guns, Love and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock.

Dedicata, come avrete capito, al matrimonio tra Wainwright Jakobs e Sir Alistair Hammerlock, il nuovo DLC introduce il pianeta ghiacciato di Xylourgos, luogo nel quale si svolgerà la cerimonia e nel quale potremo fare razzia di nuove, folli, armi. Il tutto, ovviamente, nel bel mezzo della solita, roboante, confusione ideata dai ragazzi di Gearbox. Saranno infatti presenti nuovi nemici alieni, nuovi boss da affrontare, nuove missioni secondarie, nuovi oggetti decorativi e nuovi incontri con vecchi amici, in un tripudio di esplosioni, sparatorie e bomboniere.

 

 

Guns, Love and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock è ovviamente compreso all’interno del Season Pass di Borderands 3 e, di conseguenza, nella Super Deluxe Edition del titolo. Vista la release del DLC prevista per il 26 marzo su tutte le piattaforme, vi ricordiamo come il titolo Gearbox sia in arrivo anche su Steam a partire dal 13 marzo, rendendo questa espansione la prima a raggiungere tutte le versioni del titolo contemporaneamente.

Buone notizie anche per chi guarda al futuro, visto che gli sviluppatori texani hanno ben pensato di dare una leggerissima anticipazione legata al prossimo contenuto aggiuntivo, previsto per questa estate. Le parole d’ordine per incuriosire i giocatori?! Fuorilegge e dinosauri.

Insomma: Borderlands 3 è pronto a tornare con una serie di aggiornamenti gratuiti e con due interessanti espansioni in grado di spingere il proprio fandom a non abbandonare ancora per lungo tempo lo sparatutto targato Gearbox.

E voi cosa ne pensate? Siete incuriositi da questa nuova espansione, oppure Borderlands 3 non è proprio il titolo che fa per voi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o tramite la pagina Facebook di BadTaste.

 

Fonte: Sito Ufficiale di Borderlands