In occasione del Live Streaming dedicato a PlayStation 5 tenutosi ieri sera, Square Enix e Luminous Productions hanno rivelato l’esclusiva temporale Project Athia. Il titolo è attualmente in sviluppo per PlayStation 5 e PC e, stando alle parole del team, sfrutterà al massimo la potenza della nuova console di casa Sony.

Project Athia permetterà a Luminous Productions di sviluppare la propria filosofia e offrire un’esperienza di gioco che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia. Il team sta lavorando duramente per sfruttare appieno le potenzialità dell’hardware di PlayStation 5 per questo progetto.

Come potete vedere nel teaser trailer qui sopra, Projekt Athia trasporterà i giocatori in un mondo vasto e dettagliato che, a detta degli sviluppatori, sarà ricco di bellezza e sgomento.

Tramite il post sul PlayStation Blog, Luminous Productions ha dichiarato che si tratterà di un viaggio che i giocatori sentiranno sulla propria pelle, così come lo sentono i protagonisti del titolo.

Siete curiosi di saperne di più su questo primo progetto di Luminous Productions? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Il nome Project Athia è provvisorio, il team comunicherà più avanti il vero titolo del gioco. Vi ricordiamo nuovamente che è in sviluppo per PlayStation 5 e PC ma non c’è ancora una finestra di lancio.

 

Fonte: PlayStation Blog