Nel tardo pomeriggio di ieri, 2K ha annunciato Mafia Trilogy, collection dei tre capitoli in arrivo su PC, Stadia, PlayStation 4 e Xbox One, con il teaser trailer che potete vedere qui sopra.

Nel teaser possiamo notare scene tratte da tutti e tre i capitoli della serie sviluppata da Hangar 13, con il tema portante della famiglia, uno dei punti cardine del brand, a fare da filo conduttore.

Hangar 13 è il team che ha sviluppato Mafia III nel 2016, non è chiaro se per questa trilogia abbiano solo rimasterizzato i primi due capitoli (datati rispettivamente 2002 e 2010) oppure se abbiano eseguito un lavoro di ristrutturazione completo.

Probabilmente ne sapremo di più il 19 maggio, ovvero il prossimo martedì, quando 2K mostrerà il trailer completo.

Nonostante siano solo filmati e non ci sia nessuna fase di gameplay, il teaser annuncia le piattaforme su cui Mafia Trilogy sarà disponibile: per quanto riguarda la versione PC, questa sarà disponibile sia su Steam che su Epic Games Store; sfortunatamente, pare che Nintendo Switch sia rimasta fuori dai giochi. Infine, non sappiamo se questa trilogia uscirà anche per le console di nuova generazione o se verrà semplicemente aggiornata, quanto meno nel caso di Xbox Series X, con lo Smart Delivery.

 

 

Siete emozionati per il ritorno della trilogia di Mafia? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

Fonte: Gamesradar