Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è stato senza dubbio uno dei titoli che più abbiamo amato lo scorso anno. Potete quindi immaginare la nostra gioia quando, poche ore fa, Square Enix ha annunciato The Forsaken Maiden, nuovo episodio di questo particolare JRPG a turni.

La software house nipponica ha ben deciso di pubblicare anche un trailer di lancio, che trovate in testa all’articolo. Qui sotto, invece, vi lasciamo il Comunicato Stampa ufficiale, che rivela la data d’uscita del titolo, fissata per il 17 febbraio!

 

SQUARE ENIX PRESENTA VOICE OF CARDS: THE FORSAKEN MAIDEN, IN USCITA IL 17 FEBBRAIO

Scopri una nuova avventura della serie Voice of Cards di YOKO TARO, creatore della serie NieR

 

Oggi SQUARE ENIX® ha presentato Voice of Cards®: The Forsaken Maiden, l’ultima aggiunta alla serie Voice of Cards, dei GdR unici basati sulle carte. Il secondo capitolo della serie uscirà il 17 febbraio 2022 in formato digitale per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC (Steam®). Voice of Cards: The Forsaken Maiden è un’avventura indipendente che piacerà sia ai nuovi giocatori che ai fan di Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, ed è narrata interamente tramite l’uso delle carte.

Grazie al secondo capitolo della serie Voice of Cards, portato ancora una volta in vita dal team creativo dietro alle amate serie NieR® e Drakengard®, tra cui il direttore creativo YOKO TARO (serie NieR, serie Drakengard), il direttore musicale Keiichi Okabe (Drakengard 3, serie NieR) e il designer dei personaggi Kimihiko Fujisaka (serie Drakengard), potrai viaggiare in un mondo illustrato presentato tramite l’uso delle carte. In quest’avventura a turni, ambientata su isole remote protette per generazioni dalle Sacerdotesse, seguirai il protagonista nella sua missione per salvare gli isolani dall’orlo della distruzione. In questa storia commovente, ambientata in un mondo bellissimo e malinconico, ti avventurerai in mare aperto insieme a Jeri, una ragazza che non è riuscita a diventare Sacerdotessa.

 

Per la gioia dei fan di YOKO TARO, sarà anche possibile acquistare un pacchetto basato sui suoi altri lavori, che include il gioco Voice of Cards: The Forsaken Maiden e vari DLC* che sbloccano dei contenuti di gioco, come: 

  • Abiti delle bambole: un design aggiuntivo per gli abiti di Nel, Jeri e Ardimé**.
  • Emblema YoRHa®: sostituisce il dorso delle carte con un motivo ispirato ai soldati YoRHa**.
  • Pedina di 2B: sostituisce la pedina da terraferma del giocatore con una ispirata a 2B.
  • Arena Città Clone: sostituisce l’arena e lo scrigno delle gemme con un motivo ispirato alla Città Clone.
  • Arena Biomacchine: sostituisce il tavolo da gioco con un motivo ispirato alle biomacchine**.
  • Jukebox della resistenza: sostituisce la musica di sottofondo con una ispirata agli androidi che hanno combattuto per salvare l’umanità**.
  • Collezione pixel: scambia tutte le illustrazioni di mostri e personaggi con delle versioni pixel**.

*Gli oggetti venduti in questo set potranno essere acquistati individualmente dopo l’uscita del gioco.

**L’aspetto non cambierà in alcune sezioni.

 

I fan che prenotano Voice of Cards: The Forsaken Maiden su Nintendo Switch™ o STEAM® riceveranno il DLC “Motivo balena fortunata”, che sblocca un design delle carte con un motivo ispirato a una balena leggendaria che porta fortuna a chi la vede, e il DLC “Tavolo marittimo”, che sblocca un design del tavolo da gioco con un motivo ispirato all’oceano. 

Voice of Cards: The Forsaken Maiden sarà disponibile in formato digitale per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC (tramite Steam®) dal 17 febbraio 2022. 

I pre-order sono ora disponibili per Nintendo Switch™ e Steam®. 

Per maggiori informazioni, visita: https://voiceofcards.square-enix-games.com/en_US/.

Link correlati:

Sito web ufficiale: https://voiceofcards.square-enix-games.com/en_US/

Twitter di SQUARE ENIX: http://www.twitter.com/SquareEnix

Facebook di SQUARE ENIX: http://www.facebook.com/SquareEnix

#VoiceofCards

 

E voi che cosa ne pensate? Siete esaltati come noi da questa notizia, oppure non avete ancora giocato il primo Voice of Cards? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

 

Fonte: Comunicato Stampa