Fast & Furious Crossroads è stato, senza dubbio, uno dei più grandi insuccessi del 2020. Sviluppato da Slightly Mad Studios e uscito ad agosto dello scorso anno, il gioco ha tentato di unire la follia della serie con il gameplay tipico dei titoli di guida dal forte stampo arcade. Nonostante sulla carta le due cose fossero estremamente compatibili, Crossroads è stato un flop su tutta la linea. Capirete il nostro stupore, quindi, all’annuncio di un nuovo videogioco basato sulla celeberrima serie cinematografica.

Ebbene sì, avete capito bene: Fast & Furious è pronto a tornare su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox e PC con un capitolo del tutto inedito. Il titolo dell’opera sviluppata da Outright Games è Fast & Furious Spy Racers: Rise of SH1FT3R e, come avrete potuto intuire, è ispirata alla serie animata disponibile su Netflix.

 

 

Il trailer, che potete trovare come sempre in testa all’articolo, mette in mostra un’opera dal discreto design estetico e con meccaniche che ci hanno riportato alla mente titoli del passato come Blur. A quanto pare, infatti, Rise of SH1FT3R sarà una sorta di Mario Kart ambientato nel mondo di Fast & Furious. Gli sviluppatori, che si sono recentemente fatti notare per l’annuncio di My Friend Peppa Pig, hanno promesso ben 15 gadget da utilizzare e numerosi tracciati da affrontare da soli o in compagnia.

Il titolo in questione sarà disponibile a novembre di quest’anno e sarà l’ennesimo tentativo di portare il franchise cinematografico nel mondo dei videogiochi. Se questa mossa sarà vincente o meno, però, lo sapremo solamente tra qualche mese.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di provare Fast & Furious Spy Racers: Rise of SH1FT3R, oppure il trailer non è riuscito a convincervi particolarmente? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le nostre pagine social. Se volete venire a commentare la notizia in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia. Per scoprire giorni e orari dei vari appuntamenti vi invitiamo ad aggiornare la home di BadTaste.it.

 

Fonte: Push Square