Nelle battute finali della conferenza digitale di Square Enix all’interno della cornice dell’E3 2021, è toccato a Babylon’s Fall ritagliarsi un pezzettino di visibilità con un nuovo trailer e il commento degli sviluppatori. Annunciato ormai qualche anno fa, Babylon’s Fall non sembra mostrare i muscoli sotto il profilo tecnico e grafico (e nemmeno sotto il profilo estetico), proponendo un trailer confuso e – a nostro parere – deludente.

 

 

Potete vedere il trailer in questione in apertura alla news, mentre qui sotto trovate il video con il commento degli sviluppatori nella sua versione estesa:

 

 

Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Unisciti a un gruppo di guerrieri legati con un equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffins in un’odissea per superare la titanica Torre di Babilonia. Impugna armi uniche con entrambe le mani e usa il potere della bara di Gideon, consentendo combinazioni di un massimo di quattro armi contemporaneamente. Le capacità di diversi equipaggiamenti porteranno anche infinite variazioni strategiche al combattimento. La grafica del gioco è ottenuta utilizzando uno “stile di pennellata” di nuova concezione per creare un’ambientazione fantasy unica con un’estetica della pittura a olio medievale. Gioca in modalità multiplayer online cooperativa fino a 4 giocatori. Il gioco presenterà una gamma di modalità di gioco dopo il lancio senza costi aggiuntivi.

 

Al momento il titolo dei PlatinumGames non ha ancora una data di uscita, che non è stata annunciata nemmeno durante questa conferenza, mentre sappiamo che sarà giocabile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

 

Fonte: YouTube