PAC-MAN è senza dubbio una delle icone del mercato videoludico più importanti di sempre. Un’icona che, nel tempo, ha vissuto diverse reinterpretazioni, mutando forma più volte.

 

 

Pochi minuti fa, BANDAI NAMCO Europe ha annunciato PAC-MAN MUSEUM+, un’opera in grado di raccogliere tutte le succitate interpretazioni. Ecco a voi il Comunicato Stampa ufficiale:

 

BANDAI NAMCO Europe S.A.S. ANNUNCIA PAC-MAN MUSEUM+,
LA RACCOLTA DEFINITIVA DI PAC-MAN

Scatena la tua PAC-PASSIONE!

 

Lione, FRANCIA – 19 novembre 2021 – Il celebre editore e sviluppatore di videogiochi BANDAI NAMCO Europe S.A.S. ha annunciato PAC-MAN MUSEUM™+ per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC tramite STEAM®. Giocatori e fan del celebre e iconico personaggio sono invitati a rivisitare 14 titoli della leggendaria serie di PAC-MAN, molti dei quali non più disponibili da anni.

PAC-MAN MUSEUM+ offre una raccolta davvero unica di giochi di PAC-MAN classici e moderni, derivanti dagli oltre 40 anni di storia di uno dei più celebri personaggi dei videogiochi. Fan e appassionati potranno divertirsi con la mitica versione arcade originale, ma anche titoli più moderni e frenetici, come PAC-MAN BATTLE ROYALE, PAC-MAN 256 e molti altri!

 

*I giochi inclusi in PAC-MAN MUSEUM+ sono:

PAC-MAN

SUPER PAC-MAN

PAC & PAL

PAC-LAND

PAC-MANIA

PAC-ATTACK

PAC-IN-TIME

PAC-MAN ARRANGEMENT Arcade ver.

PAC-MAN ARRANGEMENT CS ver.

PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION

PAC Motos

PAC’N ROLL REMIX

PAC-MAN BATTLE ROYALE

PAC-MAN 256

 

Inoltre, PAC-MAN MUSEUM+ include un’interfaccia grafica davvero unica che rappresenta una vera e propria sala giochi, che i giocatori potranno personalizzare posizionando cabinati, decorazioni e cimeli.
Ci sarà anche un sistema di progressi basato su missioni che potranno essere completate per ricevere alcune monete, utilizzabili per sbloccare altre missioni e oggetti per la propria sala giochi virtuale. 

“PAC-MAN è un’icona globale costantemente amata da fan e giocatori da oltre 40 anni”, ha dichiarato Herve Hoerdt, vicepresidente senior Marketing, Digital & Content di BANDAI NAMCO Europe”. Speriamo che i giocatori di tutte le generazioni possano divertirsi con PAC-MAN MUSEUM+ poiché questa raccolta offre una gamma assolutamente unica dei giochi più straordinari della celebre serie.”

PAC-MAN MUSEUM+ sarà disponibile in Europa all’inizio del 2022 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC tramite STEAM®. Per maggiori informazioni su PAC-MAN MUSEUMTM+ e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Europe S.A.S. visita www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e su Twitter https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

 

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di mettere le mani su questa interessantissima raccolta, oppure preferite lasciare il simpatico disco giallo nel passato?!

 

Fonte: Comunicato Stampa