Biomutant sarà disponibile da domani, 25 maggio, per PlayStation 4, Xbox one e PC. Il titolo di Experiment 101 sarà giocabile anche sulle nuove console in retrocompatibilità.

 

 

Dopo aver pubblicato dei video dedicati alle console d’uscita, Experiment 101 ha  pubblicato due  gameplay relativi alle performance next-gen.

Nel primo video, che potete vedere qui sopra, è possibile assistere alla produzione su PlayStation 5. Sulla console di casa Sony, il titolo supporta una risoluzione dinamica con upscale fino a 4K, mentre di base supporta 1080p e 60 fps.

Nel secondo video, che trovate invece qui sotto, potete vedere Biomutant in azione su Xbox Series X, dove la risoluzione dinamica nativa è 4K e 60 fps.

 

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Biomutant sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, sarà giocabile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X | S grazie alla retrocompatibilità a partire dal 25 maggio. Di seguito una breve sinossi:

 

Il mondo di Biomutant è stato colpito da un disastro naturale che ha causato l’inquinamento dell’Albero della Vita. L’Albero della Vita ha cinque radici attraverso le quali dà vita a tutto il mondo. Sono presenti sei tribù, ognuna di queste può essere influenzata dalle scelte effettuate dal giocatore. Quest’ultimo può allearsi con una tribù ed eliminare le altre, oppure può anche decidere il destino dell’Albero della Vita senza dover uccidere nessuna delle tribù

 

Fonte: Gematsu