Biomutant si avvicina all’uscita, prevista per il 25 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PCTHQ Nordic ha pubblicato un nuovo lungo trailer.

 

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, vengono spiegate le tribù e la personalizzazione del proprio protagonista.

Ci sono sei tribù disponibili con cui ci si potrà alleare per ottenere  vantaggi diversi. Potrete cambiare tribù in qualsiasi momento.

Tre di questi gruppi vogliono salvare l’Albero della vita, mentre  altri tre vorrebbero lasciarlo morire.
Nel video poi si vede la personalizzazione del personaggio, oltre ai vestiti anche una nuova mutazione, che permette di creare un fungo velenoso.

Cosa ne pensate di questi video? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Biomutant sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, sarà giocabile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X | S grazie alla retrocompatibilità a partire dal 25 maggio. Di seguito una breve sinossi:

 

Il mondo di Biomutant è stato colpito da un disastro naturale che ha causato l’inquinamento dell’Albero della Vita. L’Albero della Vita ha cinque radici attraverso le quali dà vita a tutto il mondo. Sono presenti sei tribù, ognuna di queste può essere influenzata dalle scelte effettuate dal giocatore. Quest’ultimo può allearsi con una tribù ed eliminare le altre, oppure può anche decidere il destino dell’Albero della Vita senza dover uccidere nessuna delle tribù

 

Fonte: Gamingbolt