Biomutant sarà disponibile dal prossimo 25 maggio, per allietare l’attesa, THQ Nordic e 101 Experiment hanno pubblicato un nuovo video di gameplay.

 

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, gli editor di Gameinformer affrontano circa dieci minuti di gioco, tra boss battle, armi ed esplorazione degli ambienti.

Il gameplay di combattimento sembra essere un misto tra Ratchet & Clank e Devil May Cry, unendo armi da fuoco a combattimento ravvicinato.

Potete assistere pure all’esplorazione del mondo e al sistema di missioni secondarie tipico dell’open world.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Biomutant sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, sarà giocabile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X | S grazie alla retrocompatibilità a partire dal 25 maggio. Di seguito una breve sinossi:

 

Il mondo di Biomutant è stato colpito da un disastro naturale che ha causato l’inquinamento dell’Albero della Vita. L’Albero della Vita ha cinque radici attraverso le quali dà vita a tutto il mondo. Sono presenti sei tribù, ognuna di queste può essere influenzata dalle scelte effettuate dal giocatore. Quest’ultimo può allearsi con una tribù ed eliminare le altre, oppure può anche decidere il destino dell’Albero della Vita senza dover uccidere nessuna delle tribù

 

Fonte: Gamingbolt