Quando venne mostrato la prima volta, Black Myth: Wukong lasciò tutti a bocca aperta per il proprio livello tecnico. I ragazzi di Game Science riuscirono a dar vita a uno spettacolo sensazionale, lasciando presagire lo sviluppo di un titolo action mozzafiato. Peccato, però, che il titolo sia lentamente sparito dai radar. Fino a ieri sera.

Gli sviluppatori hanno infatti deciso di pubblicare 12 minuti inediti di gameplay, lasciando ancora una volta tutti senza fiato.

Quanto mostrato, inoltre, conferma il passaggio del motore grafico all’Unreal Engine 5, motivo per cui negli ultimi mesi Game Science non ha pubblicato nuovi aggiornamenti. I dev hanno inoltre confermato il supporto alla tecnologia NVIDIA DLSS, dimostrando per l’ennesima volta l’intenzione di realizzare un prodotto AAA.

 

 

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, Black Myth: Wukong è un’opera visivamente sontuosa. Forte di uno stile artistico per certi versi inedito nel mercato videoludico, questa nuova avventura sembra avere tutte le carte in regola per conquistare i giocatori amanti dei titoli d’azione.

Black Myth: Wukong è liberamente ispirato al racconto cinese “Il viaggio in Occidente”, romanzo divenuto poi celebre in tutto il mondo. Basti pensare che si tratta del materiale d’ispirazione per serie come Dragon Ball e Saiyuki. Persino Milo Manara e Silverio Pisu, nel loro fumetto “Lo scimmiotto”, decisero di trasporre le vicende iniziali del personaggio di Sun Wukong. Insomma: l’action GDR di Game Science può essere l’ennesimo titolo in grado di raccontare questa splendida storia sotto una luce del tutto diversa.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di mettere mano su Black Myth: Wukong, oppure quanto visto non vi ha particolarmente convinti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete commentare la notizia insieme a noi, vi aspettiamo invece sul nostro canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: Gematsu