Lo scorso agosto, il team cinese Game Science presentò al mondo Black Myth: Wukong, titolo action RPG basato sulla leggenda Il viaggio in Occidente.

In occasione del Capodanno Cinese, che si festeggerà il prossimo venerdì 12 febbraio, il team ha pubblicato un nuovo trailer del gioco.

 

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, potete assistere a numerose nuove scene di gameplay inedito, tra cui una boss battle contro un ratto bipede a due teste e l’introduzione a quella successiva contro un mostro decisamente più grosso.

Tuttavia, Game science ha specificato che il trailer è stato creato appositamente per celebrare la festività cinese, e non rappresenta momenti di trama del titolo.

Al momento non sappiamo ancora quando verrà pubblicato il titolo o quando verranno svelate nuove informazioni a riguardo. A questo indirizzo potete trovare tutte le informazioni pubblicate finora a riguardo questa ambiziosa produzione.

 

 

Vi ricordiamo che il gioco è previsto per PC e per “tutte le principali console di riferimento”, quindi probabilmente sia PlayStation 5 che Xbox Series X.

E voi cosa ne pensate di Black Myth: Wukong? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: Gematsu