2K Games e Gearbox Software hanno annunciato l’uscita dell’ultimo DLC per Borderlands 2 su Nintendo Switch: Lilith e la battaglia per Sanctuary.

Si tratta dell’unico contenuto che non era ancora disponibile sulla console ibrida di Nintendo e che fa da ponte per gli eventi di Borderlands 3.

 

 

Gearbox ha poi rivelato che, per i possessori del gioco, indipendentemente che sia in Legendary Collection che in The Handsome Collection, il DLC sarà gratuito fino al 3 dicembre, giorno in cui diventerà semplicemente un contenuto aggiuntivo a pagamento.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Borderlands 2 è disponibile per Nintendo Switch sia all’interno della Bordelands Legendary Collection sia nella Borderlands The Handsome Collection. Di seguito la sinossi ufficiale del DLC:

 

Torna nel pluripremiato spara e saccheggia per una nuova avventura che prepara il cammino verso all’imminente Borderlands 3. Sanctuary è sotto assedio, la mappa delle Cripte è stata rubata e un gas tossico avvolge Pandora. Sfida nuovi boss, esplora nuove aree, arraffa nuovi bottini (con un’inedita categoria superiore a Leggendario) e unisciti a Lilith e ai Crimson Raider per fermare un pazzoide determinato a conquistare il pianeta.

Chi ha già affrontato Borderlands 2 può puntare al nuovo limite di livello a 80, mentre i nuovi arrivati possono raggiungere subito il livello 30 ed entrare nel vivo dell’azione.

 

Fonte: Gematsu