Borderlands 3 continua ad aggiornarsi con nuovi contenuti aggiuntivi. Il prossimo DLC è stato presentato ieri all’interno del The Borderlands Show, l’evento in streaming che annuncia gli aggiornamenti in arrivo per il titolo Gearbox.

 

 

Il nuovo DLC si intitola Director’s Cut e sarà disponibile dal 18 marzo 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, Stadia e PC.

Nel video riassunto del The Borderlands Show, che potete vedere qui sopra, vengono rivelati i primi contenuti della nuova espansione.

Si concentrerà su Ava, mostrando aspetti della trama non visti nel gioco principale (da qui il nome Director’s Cut) e aiuterà il pubblico anche a capire il rapporto tra Maya e la stessa Ava.
Ovviamente non mancheranno ulteriori missioni extra e oggetti cosmetici con cui personalizzare i nostri cacciatori di tesori.

Nelle prossime settimane verranno pubblicate nuove informazioni che vi riporteremo sulle nostre pagine.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che Borderlands 3 è al momento disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, Stadia e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Torna il leggendario sparatutto, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi nei panni di un cacciatore della Cripta, da solo o in co-op. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Impedisci ai gemelli Calypso di unire i clan di banditi e conquistare il potere più grande della galassia. Esplora abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche del tuo cacciatore della Cripta. Ogni combattimento è una nuova opportunità di trovare armi e gadget mai visti prima. Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare… e nemici da affrontare. Gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione.

 

Fonte: Sito Ufficiale 2K