Bravely Default II è uno dei titoli di punta di Nintendo Switch per questo febbraio. Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al sistema di combattimento, intitolato “A Brave New Battle“.

 

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, vengono mostrati i pro e i contro del sistema Brave e Default.
Il primo serve ad attaccare più volte  durante il turno, mentre il secondo a difendere il party dai colpi più pericolosi. Sarà fondamentale equilibrare i due utilizzi, per poter completare l’avventura.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 26 febbraio 2021, di seguito la sinossi ufficiale:

 

Guida i tuoi compagni di viaggio attraverso cinque regni nel tentativo di restituire i cristalli alla loro legittima sede. Usa gli asterischi per sbloccare classi e abilità che ti consentiranno di affrontare ogni sorta di mostri e sfrutta i comandi Brave e Default per gestire il delicato equilibrio fra rischio e ricompensa!

Il mondo è in grave pericolo. Inondazioni, temperature in aumento, natura fuori controllo: il furto dei cristalli sta mettendo a rischio tutti gli esseri viventi! La speranza è però l’ultima a morire: gli Eroi della Luce, quattro guerrieri leggendari, hanno le capacità per ristabilire l’equilibrio fra gli elementi.

Accompagna il protagonista Seth e i suoi amici Gloria, Elvis e Adelle nel loro viaggio attraverso l’animata regione di Excillant. Sfrutta le abilità combinate dei loro poteri per sconfiggere i nemici che hanno rubato i cristalli e placa il caos che minaccia di distruggere il mondo!

 

Fonte: Gematsu