Activision ha condiviso con tutta la community di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone il trailer di lancio della Stagione 5, attesa per il prossimo 12 agosto 2021 su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

 

 

Trovate il trailer proprio qui sopra, in apertura alla news, in cui potete dare un’occhiata alla fase finale del piano di Stitch. Di seguito, invece, potete vedere il filmato della nuova modalità Infiltrato, ispirata al successo di Among Us, in cui dovrete agire nell’ombra per uccidere i vostri “compagni” oppure stanare la spia prima che sia troppo tardi:

 

 

La modalità Infiltrato sarà ovviamente disponibile insieme alla Stagione 5 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, del quale trovate un recap della storia finora proprio qui sotto:

 

È il momento di eseguire la missione

“Qui Wraith che parla. I test a Verdansk sono positivi… si mette bene per te.”

Dopo essere emersi dall’ombra con un assalto diretto alla Ground Station in Sud Africa e dopo aver fatto cadere dall’orbita un satellite della costellazione americana, Perseus continua con la sua offensiva.

Wraith ha consegnato i dati di Dragovitch, rubati dal laboratorio sovietico sul Monte Yamantau a un operatore misterioso, assieme ai dettagli della prossima fase del diabolico piano di Perseus.

“Tutto liscio come l’olio.” – Kitsune

Nelle prime ore del 23 giugno 1984, Woods e un team d’assalto prendono il volo in risposta a una richiesta d’aiuto inviata da una stazione di ascolto della NATO a Teufelsberg in Germania… la base è stata conquistata da assalitori sconosciuti.

Al suo interno, Woods viene messo di fronte a una minaccia che riteneva da tempo estinta, un’arma del passato che potrebbe cambiare il conflitto per sempre…

Non cedere ai suoi trucchi – La Stagione 5 di Black Ops Cold War e Warzone arriva il 12 agosto in seguito agli aggiornamenti di Black Ops Cold War alle 06:00 CEST dell’11 agosto, e di Warzone alle 06:00 CEST del 12 luglio. Continua a leggere, anche se queste informazioni cadranno sicuramente tra le mani degli infiltrati tra le nostre fila…

 

Per tutti i contenuti disponibili con il prossimo aggiornamento, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

 

Fonte: Activision